Politica aziendale per la qualità

L’impresa MONOPOLI S.r.l. intende proporsi sul mercato quale azienda SERIA ed AFFIDABILE nel servizio di raccolta, smaltimento rifiuti e nella commercializzazione di complementi per il trattamento di effluenti gassosi, impegnandosi a consolidare ed accrescere sul mercato la propria reputazione di totale trasparenza e chiarezza di rapporti.

A tal fine intende proporre alla clientela prezzi competitivi in unione con qualità di servizio certa e costante.
Intende mettere in atto comportamenti tali da attrarre e mantenere l’apporto lavorativo di dipendenti e collaboratori qualificati. L’azienda vuole rappresentare per essi non solo una fonte di guadagno, bensì anche un mezzo di crescita professionale continua. La Direzione dell’impresa MONOPOLI S.r.l. si impegna pertanto, primariamente, a favorire una politica di formazione degli addetti a tutti i livelli, investendo in tale attività ogni necessaria risorsa. Ogni sforzo verrà poi posto a che ogni dipendente o collaboratore possa operare in totale sicurezza personale, anche oltre quanto previsto dalle norme di legge in materia. Intende impegnarsi ad un rigoroso rispetto delle norme vigenti in tema di smaltimento rifiuti e conservazione dell’ambiente.

Dal 2005 Monopoli s.r.l. è certificata ISO 9001 con l’Ente INTERTEK.

L’ingresso nel Gruppo ECOOPERA s.c. pone nuove sfide per gestire la complessità: quella delle aziende clienti che crescono per dimensione e specificità tecniche; quella dell’allargamento servizi; quelle infine conseguenti all’evoluzione della normativa ambientale.
Per tale ragione MONOPOLI si sta impegnando per estendere il proprio Sistema di Gestione anche ai requisiti di conformità per l’ottenimento della certificazione volontaria secondo lo standard di Gestione Ambientale ISO 14001:2015, ad integrazione della ISO 9001:2015.
L’azienda ha predisposto la Dichiarazione Ambientale nel mese di marzo 2017 rendendola disponibile alle parti interessate esterne, pertanto qualora interessati alla consultazione del nostro documento si prega di compilare il form sottostante indicando la motivazione della richiesta.


unchecked checked
Richiedi info
Realizzato da Archimede con idea.WEB